Ogni giorno nella tua mente passano all’ incirca 60.000 pensieri, più o meno uno al secondo.

Quei pensieri creano emozioni che a loro volta attirano le situazioni che vivi.

Di quei 60.000 pensieri, il 95 per cento, sono esattamente gli stessi pensieri che hai avuto nei giorni precedenti; perciò è come se la tua mente fosse un giradischi che fa suonare continuamente e ripetutamente la stessa canzone.

Senza rendertene conto pensiero dopo pensiero creiamo costantemente la nostra vita quotidiana.

Si tratta di PENSIERI che si sono ripetuti così tante volte da diventare automatici e questo a sua volta ha creato parole, azioni, avvenimenti altrettanto automatici.

Proprio qui esiste la nostra sfida più grande, ma anche la straordinaria opportunità per trasformare la nostra vita in ciò che veramente vogliamo.

Come sarebbe imparare ad ascoltarti e cambiare i pensieri disfunzionali che hai fatto finora, piantando nuovi semi e di conseguenza ottenere la vita che vuoi e meriti, creando nuove abitudini per la realizzazione dei tuoi obiettivi?

In questo corso potrai comprendere l’importanza delle parole e dei pensieri che hai utilizzato fino ad oggi nella tua vita, prenderai consapevolezza di come esse abbiano creato le tue esperienze e avrai la possibilità di creare nuovi pensieri, nuove emozioni ed una nuova vita appagante e felice!