
Grazie a una Lettura Angelica si ricevono messaggi in risposta a domande che ci si pone e alla quale, spesso non si riesce a trovare via d’uscita.
Nulla a che fare con previsioni del futuro o pozioni magiche, ma un approccio responsabile per sviluppare in autonomia la tua evoluzione personale e spirituale.
Gli Angeli non ti diranno mai “ cosa devi fare “, nel senso che i loro messaggi celesti non vanno a sostituirsi al tuo libero arbitrio e alla tua capacità di riconoscere ciò che è meglio per te, Loro ti indicano la strada giusta da seguire in questo momento della vita per la tua evoluzione personale e spirituale.
In un momento di confusione e disorientamento risultano essere di grande aiuto per indicarti la direzione da seguire e le scelte da fare.
Allo stesso tempo, una lettura angelica, può essere un regalo per te o chi ami e può dare spunti importanti nella vita quotidiana.
Ti accorgerai che, attraverso le lettura dei tarocchi degli Angeli, loro ti conoscono già più di quanto tu creda e possono davvero aiutarti a sbloccarti emotivamente , alleggerire il tuo cuore e la tua mente.

Puoi scegliere fra 3 tipologie di lettura Angelica:
- Lettura lunga della durata massima di un’ora dove riceverai un
Loro messaggio iniziale, poi tu potrai fare le domande che desideri
nei vari ambiti della vita.
2. Lettura breve, dove riceverai un Loro messaggio poi potrai fare
un’unica domanda.
3. Lettura dell’Arcangelo, dove ti dirò quale Arcangelo è vicino a te in
questo momento della tua vita, avrai un messaggio da Lui e ti
invierò una meditazione per metterti in contatto con Lui.
Oltre alle letture Angeliche hai la possibilità di entrare in contatto col tuo Sé più profondo attraverso le Meditazioni e Visualizzazioni di:
- Incontra il tuo Angelo Custode.
- Conosci il tuo scopo di Vita.
- Tagliare i legami energetici e sciogliere il Karma
- Incontra il tuo Arcangelo
- Protezione Energetica
Le tematiche affrontate con le Letture Angeliche sono: Relazioni, Lavoro, Denaro e abbondanza, Autostima ed amore per se stessi, Dimagrimento e una sana relazione col cibo.
Alcune testimonianze:


